Donazioni: grazie a...

 

Donazioni 2022

2022

In memoria della mia tanto amata e dolcissima mamma Mary, da parte degli amici dei suoi figli.
Nonostante i suoi dolori ha sempre avuto cure, attenzioni e amore per tutti noi.
Sarai sempre nei nostri cuori e il tuo sorriso radioso illuminerà ogni giorno della nostra vita mamma


In memoria del signor Renato T., affetto da artrite reumatoide per lungo tempo. Dopo tanta sopportazione del dolore e della disabilità, arrivò a chiedersi: “quando ci sarà la ricerca anche per l'artrite? una malattia che rovina la vita, ma che forse non fa notizia".


In memoria di mio padre Enzo, che se n'è andato troppo giovane. Per tanti anni ha lottato contro l'artrite senza mai lamentarsi dei dolori che aveva tutti i giorni, una malattia che gli ha tolto molto, ma mai il sorriso.

Ti ricorderemo sempre...
Tua figlia e tua moglie


In memoria della Madre della nostra Cara Amica Francesca, ti vogliamo bene.

I tuoi colleghi/amici.

Donazioni 2021

2021

In memoria del padre della nostra cara amica Carola, NICOLA L., che con coraggio ha affrontato per anni la sua malattia.

Gli amici: Agata, Antonio, Ilaria, Brigitta, Giada, Bea e Corrado.


Questa donazione è per te mamma, in tuo ricordo...purtroppo con te abbiamo capito quanto sia terribile ,dolorosa e invalidante questa malattia, nella speranza che si trovi presto una cura che la sconfigga o perlomeno renda migliore e dignitosa la vita quotidiana delle persone affette.

Simona e Donatella


In ricordo di Silvia, una donna forte, dolce e sensibile, nonostante la malattia era una persona autosufficiente, guidava la macchina, lavorava a maglia, portava a spasso il suo amato cagnolino, andava al mare col suo caro nipote  e faceva tutto ciò che le andava non demoralizzandosi per le grandi difficoltà motorie che aveva...era una donna molto intelligente e combattiva, era parte attiva di più associazioni, alle quali dedicava molto tempo. Ha realizzato molti lavori all'uncinetto di grande bellezza e raffinatezza... Silvia, amava aiutare gli altri, ciò la faceva stare bene, aveva amore per gli animali e per il mare, amava vivere...Che la sua grinta sia da monito per tutte le persone affetta dalle malattie reumatologiche... le tue amate sorelle, nipoti, amici e tutte le persone che ti hanno voluto bene!


In ricordo dell'amica Peppina, gli amici Ligas, Parodo e Serafini


Per ricordare il nostro Caro Zio Amedeo, un piccolo gesto che pensiamo avrebbe apprezzato, in memoria delle sue amate sorelle.

I nipoti Marivita, Flavio, Paolo, Claudio e i cognati Domenico e Antonello

Donazioni 2020

2020

In memoria di GILDA C., Famiglie Greco, Ligi, Sgobba


in memoria di Regina M., la nostra cara GINA, Eugenia e Chiara

Donazioni 2019

2019

In ricordo della nostra adorata Ocila, che ci ha amato tanto e che sorrideva sempre. I suoi bambini


In ricordo di Vera, i familiari.


In memoria di Giovanna O., i Condomini per ricordare la nostra Cara Amica per avere vissuto tanti anni sempre uniti.

Donazioni 2018

2018

In memoria di Valter S., che ha lottato per molti anni contro la malattia e che si è spento a 55 anni lasciando un vuoto incolmabile nella sua Famiglia e nel cuore di tutti quelli che gli hanno voluto bene.

Che le donazioni di quanti hanno partecipato alla raccolta della nostra Famiglia aiutino chi vive la sua stessa condizione ad avere un'esistenza dignitosa e una speranza di vita.

La tua Famiglia e i tuoi Cari.


In memoria della signora Masca abbiamo voluto fare una donazione a FIRA, la Fondazione italiana per la Ricerca sull'Artrite, perché noi come il nostro collega Giacomo, crediamo nella ricerca medico-scientifica e nell’impatto che questa può avere sulla vita delle persone.

Tutta la nostra vicinanza a Giacomo e alla sua famiglia,

Giuliano, Giada, Monica F., Elena M., Filippo, Francesca M., Marco C., Silvia G., Sabrina, Scilla, Mariangela, Silvana, Mariagrazia, Danilo, Vega, Imma, Katia, Simona, Chiara, Ida, Alessandra B., Claudia F., Sara M., Ilaria, Ennio, Maria S., Fabiola, Michela, Elena C., Daniela P., Evita, Maria R., Barbara B., Nathalie, Giulia P., Ginevra, Viola, Marco S., Adele, Concetta, Alessia B,  Lucia F. e Lucia D.


In memoria di Lina M., una donna che con coraggio da guerriera ha combattuto per anni le sue malattie dando a tutti un esempio di forza e voglia di vivere indimenticabile. Il suo amore incondizionato rimarrà sempre nei nostri cuori e la sua allegria continuerà a far sorridere chi l’ha conosciuta e amata.

Lello, Enzo, Mariella, Vittoria, Andrea, Anna, Raffaele, Daniela, Mirko, Maria, Giusy, Francesca, Francesco, Eleonora, Claudio, i parenti tutti e gli amici.


In memoria di Anna Mazzocco in Iannarelli, una donna bella, dolce e molto intelligente che è andata via troppo presto.

Vincenzo, Sabrina, Gaetano, Stefano, Martina, Kristian, Mirella, Anna Lou e Vincenza che il suo amore rimanga sempre nei vostri cuori e vivo nelle vostre menti.
Gennaio 2018 - Nino, Mariagrazia, Leo, Rossella, Alessandro, Ilde e Gaia.

Donazioni 2017

2017

In memoria di Fernanda Barizzone da Chiara, Mario e Fulvio


In memoria di Rosa Longhitano in Scherillo.
Gli amici del figlio Alessandro: Massimiliano Lanci, Luca Lemma e famiglia, Massimiliano Russo e famiglia.


La famiglia, i parenti e gli amici in memoria di Rosi Rossana in Viani.
Carissima Rossi, il tuo amore , la tua amicizia e la tua dignità nell'affrontare la malattia vivranno sempre nel nostro cuore.
Speriamo che la ricerca aiuti a trovare nuove cure e a migliorare la vita quotidiana delle persone affette da questa malattia così invalidante.

Donazioni 2016

2016

I nipoti di Piero Capra in ricordo del Caro zio Piero

Donazioni 2013

2013

La famiglia e gli amici di Carla Raspanti In memoria di Carla Raspanti
Carla, il tuo grande amore vive ancora in noi e ci guida nei nostri gesti migliori.

Donazioni 2012

2012

Antonio, Claudia, Marco, Anna, Domenico con amici e parenti

Donazione in memoria di Maria Teresa Ciaffi

Per sempre nella mente di chi ti ha conosciuto.
Per sempre nel cuore di chi ti ha amato.
Per sempre nostra con infinito amore
Antonio, Claudia, Marco, Anna, Domenico.

Donazioni 2011

2011

Emanuela e Vincenzo: anche in occasione del battesimo di Mattia hanno voluto donare a FIRA l'importo destinato alle bomboniere.


Paola Buglione e Moreno Masucci


Direzione Centrale Polizia Criminale in Roma Donazione di euro 1.047,00 in memoria della Collega Anna Rita Rabbai.

Donazioni 2008 - 2010

Emanuela e Vincenzo

Nel giorno del nostro matrimonio non abbiamo voluto regalare a parenti ed amici la solita bomboniera, ma il sorriso di qualcuno che abbiamo aiutato a vivere meglio.

Abbiamo scelto FIRA perché direttamente coinvolti nei disagi che una persona può avere dall'artrite reumatoide: speriamo che la ricerca aiuti a trovare nuove cure e a migliorare la vita quotidiana di queste persone sfortunate.