Bando per Giovani Ricercatori 2017

Concorso per l’assegnazione di n. 2 assegni di ricerca e/o contratti libero professionali finalizzati ad attività di ricerca scientifica

La FONDAZIONE ITALIANA PER LA RICERCA SULL’ARTRITE - FIRA ONLUS - bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 2 assegni di ricerca e/o contratti libero professionali finalizzati ad attività di ricerca scientifica dell’importo singolo di € 25.000,00 (venticinquemila/00 euro), per un importo complessivo di € 50.000 (cinquantamila/00 euro).

I finanziamenti sono diretti esclusivamente a iscritti alla Società Italiana di Reumatologia - SIR che non abbiano compiuto 40 anni alla data di scadenza del bando (11 dicembre 2017) per progetti di ricerca della durata di 12 mesi sul seguente tema:

INNOVAZIONE IN REUMATOLOGIA

Tali fondi serviranno per la promozione di ricerche mirate a produrre conoscenze innovative con impatto sulla trasferibilità dei risultati nella pratica clinica. I due finanziamenti non potranno essere assegnati alla medesima struttura.

Per maggiori informazioni visitare la pagina Bandi FIRA